Lutto nel napoletano, Elio morto combattendo una grave malattia: lascia un figlio piccolo

Lutto nel napoletano, Elio morto combattendo una grave malattia: lascia un figlio piccolo

Era un artista e grafico pubblicitario molto noto in città, era inoltre tra gli autori di un giornale edito per un periodo nella sua città


CASTELLAMMARE DI STABIA – Un grave lutto ha sconvolto la comunità di Castellammare di Stabia per la morte di Elio Forgione, artista e grafico pubblicitario molto conosciuto in città, che si è spento all’ospedale San Leonardo dopo aver combattuto contro una grave malattia. La notizia è riportata da “Il Corrierino”.  Amato speaker, si occupava anche di grafica pubblicitaria ed è tra gli autori di un giornale edito per un periodo nella sua città, lascia la moglie e un figlio piccolo.

Gli amici vogliono ricordarlo nel momento più difficile per la sua famiglia: “Oggi per tanti della nostra generazione è un giorno in cui prendiamo coscienza del tempo e dei vuoti pesanti con i quali la vita ci misura, parte della nostra spensierata gioventù è associata a ricordi, ed Elio era in ognuno di essi. Grande amico, uomo buono e giusto, un combattente padre e marito eccezionale, lui un vero signore. Per sempre uniti nei nostri indelebili ricordi che oltrepasseranno le dimensioni. Ciao Elio”.