Lutto nella Diocesi di Caserta: è morto Don Michele Cicchella

Lutto nella Diocesi di Caserta: è morto Don Michele Cicchella

I funerali si svolgeranno domani mattina. E’ ricordato come “un uomo buono, un Sacerdote semplice, dall’animo sensibile e accogliente”


CASERTA – Lutto nella Diocesi di Caserta per la prematura scomparsa di Don Michele Cicchella. L’uomo  – come riportato da edizionecaserta.it – è stato ordinato sacerdote il 27 giugno del 1976. Ha guidato la chiesa di Nostra Signora di Lourdes e la chiesa di Santa Maria del Carmine e San Giovanni Bosco della “167” di Falciano, prima di entrare nella comunità dei Santi Vitaliano ed Enrico del Santuario di Sant’Anna.

“Un uomo buono, un Sacerdote semplice, dall’animo sensibile e accogliente ci lascia per andare incontro al Signore. Lui ha permesso che nella Parrocchia nascesse, sbocciasse e crescesse l’Unitalsi. Ha sempre aperto la porta. Sempre. I lunghi anni di vita da parroco hanno intessuto rapporti, incrociato sguardi e vite, sanato e benedetto persone, situazioni difficili, sempre con il sorriso di colui che, sapendo la sua pochezza davanti all’Eterno, affidava tutto e tutti all’intercessione della Madonna” è il commento di uno dei suoi parrocchiani alla notizia della sua dipartita.

La Celebrazione esequiale si terrà nella Chiesa di N.S. di Lourdes in Caserta domani, giovedì 9 dicembre 2021, alle ore 11:30.