Migliorano le condizioni di Federico Salvatore, la moglie: “Ci manca come padre e marito”

Migliorano le condizioni di Federico Salvatore, la moglie: “Ci manca come padre e marito”

“Federico continua a fare progressi nelle ottime mani del personale medico e paramedico che lo segue con professionalità e con tanto affetto”, ha scritto la moglie Flavia


NAPOLI – Tutti sono con il fiato sospeso e sperano che all’improvviso possa arrivare la buona notizia del risveglio di Federico Salvatore. L’artista lo scorso 13 ottobre venne ricoverato d’urgenza all’ospedale del Mare per un malore improvviso. Dopo la paura e lo sconforto dei primi giorni, sta lentamente migliorando.

Ecco l’ultimo aggiornamento sulla pagina Facebook dell’artista napoletano: “Federico continua a fare progressi nelle ottime mani del personale medico e paramedico che lo segue con professionalità e con tanto affetto. Voi continuate a inondarmi di messaggi e io non troverò mai le parole giuste per ringraziarvi. Stavolta ho scelto di condividere con voi questo video di Federico che, circa due anni fa, dopo aver visto “La casa di carta” insieme a tutti noi, preso dall’entusiasmo della colonna sonora, ha suonato e cantato con Fabrizio e io sono riuscita a catturare questo momento felice. A mancarci non è soltanto Federico cantautore ma anche il Federico marito e padre in questi momenti quotidiani. Ho visto insieme a Fabrizio e Azzurra l’ultima parte de’ “La casa di carta” e l’ho tenuta in lista così, al più presto, la guarderemo di nuovo insieme a Federico. Un caro saluto a tutti”. Flavia, la moglie.