Notte bianca a Giugliano, super ospiti della serata Monica Sarnelli e Francesco Cicchella

Notte bianca a Giugliano, super ospiti della serata Monica Sarnelli e Francesco Cicchella

Una serata all’insegna dell’animazione, della musica e dello spettacolo. Monica Sarnelli in concerto e lo spettacolo di Francesco Cicchella


GIUGLIANO –  Notte bianca a Giugliano, con animazione, spettacoli show, e musica con un concerto live di Monica Sarnelli.  L’ evento, ricco di ospiti ed attrazioni, è atteso a Giugliano la notte di sabato 18 dicembre.  A comunicare il programma della serata il sindaco della città Nicola Pirozzi, sui suoi canali social:
“Ci proviamo per una notte a vivere insieme in allegria la nostra città? Ci proviamo insieme per una notte a mettere inutili polemiche alle spalle e preferire l’amore per il nostro territorio? Passiamo una notte insieme al centro di Giugliano tra spettacoli, musica, animazione, show, shopping e buon cibo?
Iniziamo alle 21 con l’animazione itinerante no stop su corso Campano e alle 21 e 30 è previsto il primo “show”. Alle 22 e 30 spettacolo musicale in piazza Annunziata mentre alle 23 e 30 in piazza Gramsci il concerto di Monica Sarnelli. Finita qui? Nemmeno per sogno. La notte è lunga. Ore 00:30 ci spostiamo in piazza Matteotti per lo spettacolo di Francesco Cicchella.
Momenti di svago ed eventi di qualità per adulti, giovani e bambini. Nel cuore di Giugliano. E durante la passeggiata io ne approfitterò per acquistare i regali di Natale, come ogni anno, nei negozi della nostra città. Anche questo è un aspetto importante: premiare chi crede ancora, nonostante tutto, nel nostro territorio. E noi continueremo a lavorare sodo per cancellare quel “nonostante tutto”, tornando ad essere orgogliosi e fieri dei miglioramenti che riusciremo a raggiungere.
Sabato vi aspetto. Al centro di Giugliano. Per una notte insieme!
La locandina dell’evento