Saldi invernali 2022, ecco la data per la Campania: sconti per ben due mesi

Saldi invernali 2022, ecco la data per la Campania: sconti per ben due mesi

I commercianti però sperano in risultati migliori rispetto a quelli ottenuti con il Black Friday che quest’anno ha contato pochissimi clienti interessati ad approfittare delle offerte


CAMPANIA – Il Black Friday ormai è passato, quindi la prossima occasione per poter acquistare articoli a prezzi stracciati è quella dei saldi invernali. In Campania, gli sconti dureranno per ben due mesi, ad annunciarlo è la giunta regionale che durante la seduta del 30 novembre ha approvato il calendario dei saldi invernali del prossimo anno: dal 5 gennaio al 1° marzo 2022.

I commercianti però sperano in risultati migliori rispetto a quelli ottenuti con il Black Friday che quest’anno ha contato pochissimi clienti interessati ad approfittare delle offerte. Durante la stessa seduta del 30 novembre, inoltre, è stato approvato un fondo di 30 milioni in sostegno alle attività economiche danneggiate da questi ultimi due lunghi anni di pandemia, quota in favore di parchi tematici, acquatici e giardini zoologici. Parte delle risorse servirà inoltre per incentivare il settore del Cinema che è stato tra i più colpiti durante la pandemia.