Tragedia in Campania: agricoltore muore schiacciato dal suo trattore

Tragedia in Campania: agricoltore muore schiacciato dal suo trattore

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare nonostante il sollecito intervento sia dei Vigili del Fuoco che del personale del 118


PUGLIANELLO (BN) – Tragedia in Campania nel pomeriggio di martedì. Un agricoltore di 66 anni è morto schiacciato dal suo trattore nei campi della valle telesina.

L’uomo, residente a Puglianello, nel beneventano, è stato travolto dal trattore che stava guidando in una traversa di via Giovanni XXIII, nella cittadina termale poco distante dal Comune di origine. Lo scrivono Anteprima 24 Benevento ed Edizione Caserta.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare nonostante il sollecito intervento sia dei Vigili del Fuoco che del personale del 118. L’agricoltore è stato schiacciato dal pesante mezzo con il quale stava provvedendo a liberare l’area incolta, prospiciente la strada, dalla vegetazione spontanea cresciuta nel corso del tempo. Secondo una prima ricostruzione, all’uomo sarebbe stata commissionata lo sfalcio e la ripulitura della zona. Il Commissariato di Telese Terme sta cercando di ricostruire la dinamica del tragico incidente.

IMMAGINE DI REPERTORIO