Tragico incidente con la Smart, muore 26enne di Napoli: stava per sposarsi

Tragico incidente con la Smart, muore 26enne di Napoli: stava per sposarsi

“La vita è stata ingiusta con te, avevi tanti sogni da realizzare soprattutto quello del matrimonio, purtroppo il tuo sogno è stato spezzato da quel maledetto incidente”, scrivono sui social


BOLOGNA /NAPOLI – Non ce l’ha fatta Giada Matarazzo, 26enne di Ercolano, residente in Emilia Romagna. La giovane ha perso la vita presso l’ospedale Maggiore di Bologna dopo essere rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto sulla statale 253bis.

La sua auto si è schiantata prima con un’automobile e poi contro un camion. La 26enne era cresciuta a Granarolo, da qualche tempo viveva a San Pietro in Casale. Nemmeno un mese prima di morire si era messa alla ricerca dell’abito nuziale: aveva deciso di sposarsi con il suo compagno Domenico.

Il dolore di amici e parenti corre nei social. “Mi ricordo da piccoline tutte e due a giocare, scherzare e a volte litigare. La vita è stata ingiusta con te, avevi tanti sogni da realizzare soprattutto quello del matrimonio, purtroppo il tuo sogno è stato spezzato da quel maledetto incidente, voglio ricordarti con quel sorriso che avevi sempre stampato sulla faccia”.