Villaricca e le strade groviera, decine di automobilisti con i pneumatici squarciati: anche Luca Abete se ne occupa

Villaricca e le strade groviera, decine di automobilisti con i pneumatici squarciati: anche Luca Abete se ne occupa

In via della Libertà un paraurti per segnalare una voragine che ha lasciato in panne decine di automobilisti


VILLARICCA – Strade ridotte a colabrodo, buche grandi quanto voragini e automobilisti che squarciano gli pneumatici. Questa è l’attuale situazione delle arterie stradali a Villaricca che ha destato perfino l’attenzione dei media nazionali.

Sul caso, infatti, c’è anche Luca Abete inviato di Striscia la Notizia che sui suoi canali social ha denunciato la questione pubblicando un video in zona “Villaricca 2”, inviatogli da un residente esasperato che denuncia oltre alle strade groviera anche il traffico che si congestiona a causa dei rallentamenti a cui sono costretti gli automobilisti per evitare le buche.

“La corsa a ostacoli tra i crateri?”Ditemi se è giusto essere costretti a circolare su strade del genere! Non si contano i danni alle auto e i rischi che troppi automobilisti corrono. Ditemi voi se è normale tutto ciò..”, scrive Abete su Instagram.

Purtroppo la questione non è circoscritta a poche arterie stradali. Nella foto di questo articolo si vede, infatti, una buca che ha squarciato decine di pneumatici in pochi giorni. La voragine si trova in via della Libertà, in direzione Giugliano. I residenti, per evitare che altri automobilisti rimangano in panne e segnalare il pericolo, questa mattina hanno posizionato nella buca un pezzo di paraurti perso proprio da una delle auto a causa del botto.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI LUCA ABETE