Ancora dolore in Campania: Teresa, 35 anni, muore improvvisamente in casa

Ancora dolore in Campania: Teresa, 35 anni, muore improvvisamente in casa

Numerosi i messaggi di cordoglio. Oggi pomeriggio si svolgeranno i funerali


SESSA AURUNCA (CE) – Un altro grave lutto in provincia di Caserta. Sessa Aurunca dice infatti addio alla giovane Teresa Cordino. La donna aveva 35 anni. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio, alle 16, nella chiesa di Sant’Erasmo, a Cascano di Sessa Aurunca. A diffondere la notizia la pagina Facebook “Generazione Aurunca”, dedicata al comune del casertano. Questo il post sul social network:

“Una giovane vita lascia nel lutto la comunità Cascanese. Condoglianze alla famiglia Cordino per la scomparsa della dolce e stimata Teresa”.

Stando a quanto riportato da alcuni siti del casertano, la donna sarebbe stata stroncata da un malore improvviso mentre si trovava in casa sua. Tanti i messaggi di cordoglio.

“Una perdita inattesa e rapida – scrive Antonello – lascia un grande vuoto dentro di me, dentro chi ti voleva bene. Come dico sempre, la vita è ingiusta. Porti con te un pezzo della mia infanzia e adolescenza, porti via un pezzo di cuore. Ciao Terry”.

“Siamo solo di passaggio – scrive Giovanni – ed a volte anche velocemente su questo mondo crudele, notizie come queste ti fanno riflettere ancora di più sul senso della vita, non portiamo rancore mai, vogliamoci bene e non rimandiamo mai nulla, potrebbe essere troppo tardi, l’età non conta è solo un dettaglio, domani per chiunque potrebbe essere troppo tardi anche per un semplice abbraccio, ciao o ti voglio bene… Teresa Cordino ci hai sconvolti tutti, non ci sono parole ma solo dolore… Riposa in Pace”.