Aversa: cresce l’attesa per l’apertura de “il Ventinove”, locale di pancake a forma di fallo e vagina

Aversa: cresce l’attesa per l’apertura de “il Ventinove”, locale di pancake a forma di fallo e vagina

“Infatti in tutte le case pompeiane era riportato sull’uscio di casa un fallo con le ali, simbolo di fertilità e buono auspicio” ha dichiarato Ida Iorio


AVERSA – Sabato ci sarà l’inaugurazione del locale “il Ventinove” un luogo tutto rosa dove poter gustare soffici pancake dalle forme particolari. “Il Ventinove” serve, infatti, pancake a forma di pene e vagina. La cialda viene cotta  in stampi dalla forma decisamente inequivocabile e guarnita con diverse salse a base di cioccolato e frutta in modo che, con la finitura bicolor, la rappresentazione dell’organo maschile, ed anche quello femminile, sia decisamente suggestiva. Questi dolci, decisamente particolari, ricoperti di cioccolato fondente, cioccolato bianco, caramello, pistacchio o lamponi, sono in grado di deliziare il palato dei più golosi. Da sempre il cibo è stato strettamente connesso al sesso; infatti sia col cibo che col sesso si può godere o rimanere estremamente delusi, in base a quel che ci si trova di fronte.

“Siamo i primi in Italia ad offrire questa tipologia di manufatto. Esiste in Spagna ed in Francia, da oggi anche in Italia. Si tratta di pancake a forma fallica e di vagina, immersi in cioccolata fondente o bianca e ricoperti di praline al cocco, di gelato e di tante cose buone. Inoltre il simbolo fallico presente nel logo, vuole essere un omaggio alla nostra Pompei. Infatti in tutte le case pompeiane era riportato sull’uscio di casa un fallo con le ali, simbolo di fertilità e buono auspicio” ha dichiarato Ida Iorio proprietaria della innovativa attività commerciale “Ho scelto di aprire in Via Seggio, da tempo nell’occhio del ciclone per le polemiche legate alla vendita di alcool ai minorenni, ed ho scelto di vendere dolci, solo dolci. Riportiamo i ragazzi a sorridere ed a divertirsi in modo sano, mangiando un pancake a forma di pene o vagina e facendo due foto ironiche. Vi aspetto, ci sarà da divertirsi!”

C’è tanta attesa per l’apertura di sabato in via Seggio 52.