Bimba in isolamento al Pausilipon, la sorpresa dei compagni di classe: “Torna presto a casa”

Bimba in isolamento al Pausilipon, la sorpresa dei compagni di classe: “Torna presto a casa”

Il video è diventato virale sul web e ha fatto commuovere medici e infermieri


NAPOLI – Una dedica speciale per una persona speciale. Anna, una bambina originaria di Frattamaggiore,  è ricoverata al in isolamento all’ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli. I suoi compagni di classe per farle sentire la loro vicinanza e il loro affetto le hanno fatto un video nel quale le hanno chiesto di tornare a casa presto.

Il video è stato divulgato sulla pagina ufficiale dell’ospedale partenopeo. “Ma la cosa ancora più bella”, spiegano dall’ospedale Santobono-Pausilipon pubblicando il video, “è che per fare il videomessaggio hanno voluto indossare tutti le magliette fatte dalle nostre “Happy Pausilipon Girls”, proprio perché una delle autrici è la loro compagna di classe, la “nostra” Anna!

POST SANTO BONO PAUSILIPON

“C’è posta per te
Un emozionante video messaggio che i compagni di classe di una nostra piccola paziente ci hanno inviato perché lo recapitassimo a lei che nel frattempo era in isolamento nel Centro Trapianti del Pausilipon!
Ma la cosa ancora più bella è che, per fare il video, hanno voluto indossare le magliette fatte dalle nostre “Happy Pausilipon Girls” proprio perché una delle autrici è la loro compagna di classe, la “nostra” Anna! Ma quanto meravigliosi sono questi ragazzini?!!!! Impossibile trattenere le lacrime (di gioia però 😍❤️)!!! Un ringraziamento speciale alle maestre dell’Istituto scolastico Novio Atellano che hanno reso possibile questa commovente iniziativa venendo di persona ad acquistare le magliette per tutti: studenti ed insegnanti. Perché la solidarietà è uno stile di vita che si insegna e maestre così speciali è una fortuna averle!! E grazie al @rotaryacerracasalnuovo. Il vero senso del Natale.”