Bimbi al freddo alla scuola Calvino di Villaricca, il PD: “Problema risolto, riprovevole accusare l’ex amministrazione”

Bimbi al freddo alla scuola Calvino di Villaricca, il PD: “Problema risolto, riprovevole accusare l’ex amministrazione”

“Capiamo che qualcuno è già in campagna elettorale”, tuonano dai democratici


VILLARICCA – L’allarme lanciato sui social ieri dall’ex consigliere comunale Tobia Tirozzi: “Alla scuola Calvino di via Bologna i termosifoni sono spenti ed i bimbi sono al freddo”, poi Tirozzi ha attaccato l’ex amministrazione: “Ci hanno detto non abbiamo soldi per la riparazione. La colpa è di chi ci ha governato fino ad oggi”

Oggi la questione è stata risolta e la caldaia riparata come rivelato dal Pd locale con un post sui propri canali social

QUESTO IL POST DEL PD

”Apprendiamo con soddisfazione che la problematica relativa all’impianto di riscaldamento della scuola Italo Calvino di via Palermo è stata risolta. Quanto è accaduto nel plesso ci era stato segnalato e ci siamo – immediatamente – fatti portavoce dei cittadini, evidenziando la questione al commissario prefettizio, nei modi opportuni.

Dagli uffici comunali siamo stati rassicurati che la riparazione sarebbe stata effettuata in tempi brevi. E così è stato! Il problema era di natura tecnica e non di natura economica.

Accusare l’amministrazione Punzo, non in carica da ormai 6 mesi, per il guasto di una caldaia all’interno del plesso scolastico è stato davvero riprovevole, ma capiamo che qualcuno è già in campagna elettorale.

Come su questa questione, continueremo a compulsare la giunta commissariale sulle esigenze dei cittadini, lo faremo come abbiamo fatto finora, senza proclami e post preliminari sui social. Ciò che ci interessa è esclusivamente la risoluzione dei problemi quotidiani che si trovano ad affrontare i villaricchesi”.

ARTICOLI CORRELATI

Pd Villaricca, Antonella Di Rosa è il nuovo segretario cittadino