Campania, madre “istruisce” la figlia e le fa rubare oggetti da una bancarella

Campania, madre “istruisce” la figlia e le fa rubare oggetti da una bancarella

È accaduto al mercato di Mercogliano, in Irpinia. L’episodio è stato segnalato, tramite una registrazione del sistema di videosorveglianza, da un commerciante


MERCOGLIANO (AV) – Si avvicina in compagnia di una bambina alla merce esposta in strada, si guarda intorno, esamina la mercanzia, riferisce qualcosa a quella che sembrerebbe essere sua figlia e con un gesto la ‘istruisce’. La donna si allontana e la bambina, dopo aver effettuato una preparazione, porta via due oggetti dalla bancarella allontanandosi velocemente.

È accaduto al mercato di Mercogliano, in Irpinia. L’episodio è stato segnalato, tramite una registrazione del sistema di videosorveglianza, da un commerciante al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Rubare è indegno, in questo particolare momento storico, con i commercianti che stanno combattendo contro una gravissima crisi, lo è ancora i più. Farlo in presenza di una bambina che viene istruita ed incalzata a commettere un furto è allucinante. A questi genitori andrebbero tolti i figli prima che diventano dei delinquenti fatti e compiuti.”- ha commentato Borrelli .

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO