Dolore in Campania: Annarita, giovane madre, muore a soli 40 anni. Aveva 2 figli piccoli

Dolore in Campania: Annarita, giovane madre, muore a soli 40 anni. Aveva 2 figli piccoli

“Più di tutto ricordo il tuo sorriso, la tua energia e il tuo carattere tosto”, scrive una sua amica


VITULAZIO (CE)/MODENA – Dolore a Vitulazio, in provincia di Caserta, per la morte di una giovane madre di 40 anni. Annarita Celentano è deceduta all’ospedale di Modena, dov’era ricoverata. Lascia due figli.

In tantissimi la stanno ricordando nella sua città e nella vicina Capua, che ha frequentato negli anni del liceo trascorsi al Pizzi.

Questo il post social in suo ricordo da parte di Gioia, una sua amica:

“La morte è sempre qualcosa che travolge, arriva all’improvviso, spezza vite troppo spesso di belle anime, ma la morte di una giovane donna nel fiore degli anni, mamma di due splendidi figli è qualcosa difficile da accettare! oggi la morte ha spezzato un’anima meravigliosa, Annarita Celentano, avevi solo 40 anni, eravamo coetanee, eh si compagne di scuola così si dice. In questi momenti tornano alla mente tanti ricordi, anche le tante questioni che a scuola io e te abbiamo fatto, e così gli occhi si fanno lucidi, il cuore batte forte e tanti sentimenti mi travolgono. Non so se essere triste, avvilita, incredula o semplicemente incazzata con la vita…ho tanti ricordi di te, della nostra classe delle ore interminabili con la prof di filosofia, ma più di tutto ricordo il tuo sorriso e la tua energia e il tuo carattere tosto…oggi noi tutte della VP/D del Liceo pedagogico di Capua S.Pizzi, ci siamo ritrovate smarrite e incredule ad apprendere la notizia della tua scomparsa. Non importa quanti anni siano trascorsi, ci seguivamo su Fb ma la vita ci ha un po’ tutte portate lontane, però si sa gli anni del liceo non si dimenticano mai e noi mai ti dimenticheremo. Un pezzetto dei nostri anni felici e spensierati è volato via con te! Ti vogliamo bene, che il tuo sorriso possa illuminare anche lassù. ciao Annarita Celentano”.