Fiamme nella notte: brucia una nota cornetteria del casertano, ingenti i danni

Fiamme nella notte: brucia una nota cornetteria del casertano, ingenti i danni

“Vi siamo vicini con il cuore anche se sappiamo bene che non basta”, scrive l’amministratore di una pagina Facebook del territorio


CASAPULLA (CE) – Una nota cornetteria del casertano distrutta dalle fiamme. E’ quanto accaduto nel corso della scorsa notte. Si tratta della “Cornetteria Soffice”, che si trova a Casapulla, nel casertano. A renderlo noto, la pagina Facebook “Ciò che vedo in città SMCV”.

Questo è quanto riportato nel post:

“Una tragedia immane ha colpito gli amici Antonio Palladino e Maurizio Cinotti proprietari del famosissimo Soffice. Alle 00:30 circa della notte appena trascorsa hanno ricevuto la chiamata più brutta della loro vita. Dopo aver superato la pandemia ed essersi reinventati per riuscire a stipendiare i propri dipendenti questa notte un guasto ha provocato un incendio che in pochi minuti ha spazzato via il frutto dei sacrifici di una vita dei due soci. Nessuno ha potuto fare nulla contro le fiamme. Antonio mi ha chiamato con la voce rotta e tremolante. Tutto ciò non doveva accadere ma vorrei che ognuno di voi che legge esprimesse un pensiero di incoraggiamento per questi due splendidi ragazzi, illustri concittadini ed imprenditori. La cornetteria Soffice non é morta, non morirà. Vi siamo vicini con il cuore anche se sappiamo bene che non basta”.

GUARDA LE FOTO: