Frattamaggiore, Renzo muore a 40 anni all’ospedale: la famiglia denuncia la struttura

Frattamaggiore, Renzo muore a 40 anni all’ospedale: la famiglia denuncia la struttura

Secondo i parenti, l’uomo, padre di due bambine, sarebbe deceduto a causa di una reazione ad un medicinale somministratogli


FRATTAMAGGIORE/ORTA DI ATELLA – Lutto a Frattamaggiore ed Orta di Atella per la morte improvvisa di Crescenzo Del Prete, noto a tutti come Renzo, domiciliato a Fratta ma residente nel comune atellano. Secondo la famiglia, il 40enne, padre di due bambine, sarebbe deceduto all’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore a causa di una reazione ad un medicinale somministratogli dalla struttura. I familiari hanno sporto denuncia presso il Commissariato di Frattamaggiore.

Nella serata di ieri, il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma e della cartella clinica. Forse la salma sarà sottoposta ad autopsia nei prossimi giorni, su disposizione della Procura di Napoli Nord. Il decesso sarebbe avvenuto nel giro di poche ore. Alle 11, il paziente era al pronto soccorso, poi, dopo i regolari prelievi, è stato trasportato al reparto di psichiatria dove, intorno alle 14, è deceduto.