Giugliano, Andrea muore in un tragico incidente: si indaga per omicidio stradale, spunta un video

Giugliano, Andrea muore in un tragico incidente: si indaga per omicidio stradale, spunta un video

La Polizia Municipale, intervenuta sul posto assieme ai Carabinieri ed ai mezzi di soccorso, ha acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza di un negozio


GIUGLIANO IN CAMPANIA – C’era un 57enne di Giugliano alla guida dell’Alfa Romeo Giulietta, di colore bianco, che ha impattato mortalmente contro lo scooter Beverly di Andrea Pragliola, ieri sera a Giugliano, sul Corso Campano. Il violentissimo impatto, avvenuto intorno alle 19:30, nei pressi di un negozio per celiaci, ha causato la morte del giovane di 25 anni. L’uomo alla guida della vettura è stato fermato e prelevato dai Carabinieri. La procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo, come da prassi, con l’accusa di omicidio stradale. La Polizia Municipale, intervenuta sul posto assieme ai mezzi di soccorso ed ai militari dell’Arma, ha anche acquisito un video delle telecamere di sorveglianza di un negozio della zona, attraverso il quale potrà ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Stando a quanto emerso, dopo il tremendo schianto, lo scooter sarebbe andato prima ad urtare contro un paletto per poi sbattere contro la serranda di un negozio. Il ragazzo, sbalzato in aria, è deceduto dopo l’impatto.

Il giovane Andrea era appena uscito dopo aver festeggiato il compleanno della sorella e stava raggiungendo alcuni amici con i quali avrebbe trascorso la serata. Sul corpo del giovane è stata disposta l’autopsia. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social.

LEGGI ANCHE:

Giugliano, le ultime ore di Andrea: prima il compleanno della sorella, poi lo schianto mortale