Grave lutto per Gianni Fiorellino: morta la mamma del cantante di Mugnano

Grave lutto per Gianni Fiorellino: morta la mamma del cantante di Mugnano

Nel giugno del 2020 l’artista aveva perso anche il papà. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social da parte dei suoi fan e di diversi colleghi


MUGNANO/NAPOLI – Nuovo, grave, lutto per il cantante neomelodico mugnanese Gianni Fiorellino. Dopo la morte del papà Fioravante, a causa di un malore accusato nel parcheggio dell’ex Auchan di Giugliano (ora Grande Sud) è deceduta anche la madre.

Questo il suo commovente messaggio sul suo profilo Instagram:

“Ringrazio vivamente, unitamente alla mia famiglia, tutte le persone che hanno avuto un pensiero per mia madre. Tutti quelli che hanno partecipato al funerale e che si sono uniti al dolore, siete tantissimi, e scusatemi se nn riesco a farlo personalmente con tutti approfittando così di questo mezzo. Grazie”.

Da parte sei suoi colleghi musicisti sono arrivati diversi messaggi di cordoglio

“Fratello mio – scrive Ivan Granatino – ti sono vicino con il cuore e con la preghiera per la perdita di tua mamma. Non ci sono parole, fatti forza campione”.

Questo il messaggio di Andrea Sannino: “Sono vicino con tutta l’anima e con la preghiera al mio amico Gianni Fiorellino per la perdita della sua adorata mamma! Un dolore immenso. Le parole mancano tvb”.

LEGGI ANCHE:

Giugliano, uomo muore improvvisamente all’Auchan: era il papà di Gianni Fiorellino