Lacrime a Pianura per la morte di Fabio: il 36enne non ce l’ha fatta

Lacrime a Pianura per la morte di Fabio: il 36enne non ce l’ha fatta

PIANURA – Lutto a Pianura per la morte di Fabio De Vita. Il 36enne, circa dieci giorni fa, ebbe un malore mentre era


PIANURA – Lutto a Pianura per la morte di Fabio De Vita. Il 36enne, circa dieci giorni fa, ebbe un malore mentre era in sella al suo motorino. Nel cadere dallo stesso battè con la testa a terra, entrando subito in come. I medici le hanno tentate tutte, ma purtroppo questa mattina il tragico epilogo.

La pagina Facebook Pianura e dintorni, scrive: “Fabio De Vita, 36 anni, una decina di giorni fa ebbe un malore mentre era alla guida di un motorino, nella caduta battè fortemente la testa a terra. Entrò subito in coma. A nulla sono valsi tutti i tentativi dei medici per salvarlo. Fabio ha combattuto in questi giorni proprio come un leone, ma oggi, purtroppo, il suo cuore ha cessato di battere. Alla moglie Carmela e a tutta la sua famiglia vanno le nostre più sincere condoglianze per la grave perdita”. Fabio era stato ricoverato al Cardarelli dove, purtroppo, a nulla sono serviti i tentativi dei medici di risvegliarlo dal coma

Fabio, da molti conosciuto come O’ Lion, lascia la moglie Carmela. In tanti in queste ore lo piangono e, sui social, sono tanti i messaggi di cordoglio per la sua famiglia. “Ti ho voluto veramente bene”, viene scritto sui social o ancora “Riposa in pace. Era un bravissimo ragazzo”.