Paura sul Litorale Domitio, donna scappa inseguita da un cane e viene investita

Paura sul Litorale Domitio, donna scappa inseguita da un cane e viene investita

E’ accaduto davanti all’ufficio postale L’automobilista, trovandosi la donna di colpo sulla sua strada, non è riuscito ad evitare l’impatto


CASTEL VOLTURNO – Paura questa mattina davanti all’ufficio postale a Castel Volturno. Una donna è stata investita da un’auto dopo aver provato a scappare da un cane randagio.

Stando a quanto emerso e riportato da edizionecaserta.it, la donna si era recata in zona per alcune commissioni: nell’attraversare la strada è stata però assalita da un cane randagio che staziona spesso davanti alle Poste e che sembrava avere propositi non amichevoli.

Per paura la donna, sulla quarantina, è scappata ma nello sfuggire al randagio le è andata anche peggio: in quel momento lungo l’arteria è transitata infatti una vettura. L’automobilista, trovandosi la donna di colpo sulla sua strada, non è riuscito ad evitare l’impatto e l’ha investito.

Dopo l’urto, la donna ha battuto la testa sull’asfalto procurandosi una ferita alla testa, suturata poi con tre punti, e una contusione agli arti sia inferiori che superiori. Al momento dell’arrivo dei soccorritori era ancora sanguinante ma per fortuna è stata dimessa dopo essere stata medicata.