Primark arriva quest’anno al Centro Commerciale Campania, è ufficiale: quando potrebbe aprire

Primark arriva quest’anno al Centro Commerciale Campania, è ufficiale: quando potrebbe aprire

In vista dell’apertura di 8 nuovi punti vendita sul territorio nazionale è prevista una mega campagna d’assunzioni in tutta Italia


CAMPANIA – Primark, il noto marchio di abbigliamento irlandese, aprirà uno store all’interno del centro commerciale Campania di Marcianise, nella provincia di Caserta. La notizia di una possibile apertura di un negozio Primark all’interno del centro commerciale del Casertano era già trapelata tempo fa, ma come detto l’ufficialità è arrivata soltanto nelle scorse ore: entro la fine del 2022, oltre a Marcianise, nuovi punti vendita della catena di abbigliamento irlandese apriranno anche a Chieti, Catania, Torino, Bologna, Venezia e Milano. La data da segnare sul calendario è quella che va da settembre e dicembre 2022, sebbene qualcuno pensi sia possibile un’apertura anticipata, presumibilmente in estate. Nessuna data ufficiale è ancora trapelata ma, nel peggiore dei casi, è certa la partenza dell’attività a ridosso delle prossime festività natalizie.

Uno store a Roma è Stato aperto alla fine dello scorso anno, sollevando numerose polemiche, in quanto in tempo di pandemia, ci sono state file chilometriche all’esterno dello store.

Primark prevede una mega campagna d’assunzioni in tutta Italia. E’ in programma infatti la ricerca di oltre 2 mila collaboratori, di cui 140 manager che andranno ad integrare l’organico già composto da circa 1.500 dipendenti. Per consultare tutte le posizioni disponibili al momento è possibile visitare il sito ufficiale di Primark alla sezione “Carriere”