Qualiano, le parole di De Leonardis dopo la morte del padre: “Ringrazio chi mi ha espresso vicinanza”

Qualiano, le parole di De Leonardis dopo la morte del padre: “Ringrazio chi mi ha espresso vicinanza”

Il sindaco ha ringraziato tutti coloro che hanno espresso un pensiero nei suoi confronti; l’ultimo saluto questa mattina nella chiesa di S.Stefano


QUALIANO – Risaliva a due giorni fa la notizia di un grave lutto per il sindaco di Qualiano, Raffaele De Leonardis: nel tardo pomeriggio del 23 gennaio è infatti deceduto il padre Giuseppe, ex dipendente del comune di Qualiano. Aveva 85 anni. I funerali sono stati celebrati alle ore 10 di oggi, martedì 25 gennaio ,presso la chiesa di Santo Stefano in Qualiano.

Le parole di De Leonardis

Ebbene il primo cittadino ha deciso di rompere il silenzio e di ringraziare tutti coloro che hanno espresso un affettuoso pensiero nei confronti suoi e di quelli del suo caro padre. “Ringrazio tutti coloro, che in qualunque modo, mi hanno fatto sentire la propria vicinanza”; sono stato queste le parole, semplici, coincise, ma al contempo ricche di significato, con le quali il sindaco ha espresso la sua gratitudine in questo doloroso momento. La nostra redazione rinnova al primo cittadino qualianese e alla sua famiglia le più sincere condoglianze.