Sofia, giovane barista, muore improvvisamente: aveva soltanto 25 anni

Sofia, giovane barista, muore improvvisamente: aveva soltanto 25 anni

Non sono ancora note le cause del decesso. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social


TERMINI IMERESE (PA) – Tragedia a Termini Imerese, dove una giovane vita si è bruscamente interrotta per cause non ancora note. Si tratta di Sofia Costantino, 25 anni, ritrovata morta nella sua abitazione nel comune del Palermitano. La giovane qui era molto conosciuta: lavorava infatti presso il bar del Corso e in precedenza aveva fatto la banconista presso il Gran Caffè Operà.

In queste ore i social si riempiono di foto che la ritraggono sorridente e di una miriade di ricordi. Amici e parenti la piangono, mentre conoscenti ne ricordano il sorriso e l’allegria. “Non si può accettare tutto questo, senza parole!! – scrive Miriam – Amica mia proteggi la tua Carlottina e dagli tanta forza alla tua famiglia   riposa con gli angeli più belli. Che tu cresca tua figlia da lassù – scrive Martina -. Piccola donna volata in cielo così prematuramente così piccola con tanta voglia di vivere.. La tua bellezza così si spegne.. Notizia che mai nessuno si augurava che arrivasse. Brilla sempre. Fai buon viaggio Sofia”.

“La vita è ingiusta. Fino ad ieri sera scherzavamo al bar. Perché, perché, perché, morire così? Che Dio doni la forza alla tua famiglia di superare questo dolore immenso. Sofia Costantino, riposa in pace splendido Angelo e che tu possa sempre proteggere tua figlia da lassù”. Così scrive Jessica, unendosi al dolore dei tanti che in queste ore, a Termini Imerese e non solo, sbigottiti, piangono la giovane prematuramente e improvvisamente scomparsa.

PALERMOLIVE.IT