Tragedia nel Casertano, Enza accusa un malore e muore: un mese fa aveva dato alla luce il piccolo Christian

Tragedia nel Casertano, Enza accusa un malore e muore: un mese fa aveva dato alla luce il piccolo Christian

I funerali saranno celebrati nella giornata di oggi, giorno nel quale si sarebbe dovuto festeggiare il primo mese di vita del piccolo


SAN MARCO EVANGELISTA/SAN NICOLA LA STRADA – Una vera tragedia quella che ha colpito e sconvolto due comunità, nel pomeriggio di ieri Vincenza Famiano, giovane mamma, che appena un mese fa aveva dato alla luce il suo piccolo Christian è deceduta per un arresto cardiaco.

La donna ha accusato il malore nella sua abitazione a lanciare l’allarme il marito e la madre che erano in casa con lei. La stessa Enza già in passato aveva avuto problemi cardiaci ma la sua tenacia e la sua voglia di vivere le aveva fatto superare ogni ostacolo fino alla nascita del primogenito arrivato prima di Natale a dar gioia alla famigli. Sul luogo della tragedia sono giunte diverse ambulanze ma per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare.

I funerali saranno celebrati nella giornata di oggi, giorno nel quale si sarebbe dovuto festeggiare il primo mese di vita del piccolo Christian e nel quale la famiglia sarà riunita per dare l’addio ad un’anima buona strappata via troppo presto da questa Terra.