Tragico incidente in Campania a Capodanno: morti una 15enne ed un 17enne

Tragico incidente in Campania a Capodanno: morti una 15enne ed un 17enne

I due giovanissimi hanno perso il controllo dello scooter sul quale viaggiavano. Il cordoglio del Sindaco


SALERNO – Tragedia di Capodanno in Campania: una ragazza di 15 anni e un ragazzo di 17 hanno perso la vita in un incidente a Pellezzano, in provincia di Salerno.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due giovani erano in sella ad un Beverly 250 quando, per cause ancora in corso di accertamento, hanno perso il controllo dello scooter. L’impatto è avvenuto in via Carlo De Iuliis ed è stato fatale. Insieme alle due vittime c’erano anche altri due ragazzi in sella ad un motorino. Anche loro sono caduti ma senza riportare gravi conseguenze. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino e gli agenti della Polizia Locale sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, oltre ai sanitari del 118.

“Nessuno mai – ha scritto il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra – avrebbe voluto e immaginato un inizio di anno così tragico. Un incidente, verificatosi in via Carlo De Iulis sul nostro territorio, che ha letteralmente sconvolto l’intera cittadinanza. Due giovani, a bordo di uno scooter hanno purtroppo perso la vita in un sinistro sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri della stazione di Pellezzano”. “Esprimo a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale le più sentite condoglianze alle famiglie dei due giovani colpite da questa immane tragedia. A loro va tutta la vicinanza e la solidarietà per il grave lutto subito. L’intera comunità è rimasta scioccata da quanto accaduto rivolgendo alle famiglie tutto l’affetto e la vicinanza”, ha concluso il primo cittadino.

IMMAGINE DI REPERTORIO