Tragico incidente nel napoletano: uomo si ribalta con l’auto e muore, ferita la moglie

Tragico incidente nel napoletano: uomo si ribalta con l’auto e muore, ferita la moglie

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, ma non si esclude che l’uomo possa essere stato colto da un improvviso malore


SORRENTO – Terribile incidente al centro di Sorrento, in provincia di Napoli, nel pomeriggio di ieri. Un’auto con a bordo due persone si è capovolta. L’uomo che era alla guida è deceduto. Ferita la moglie. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, ma non si esclude che l’uomo possa essere stato colto da un improvviso malore, perdendo così il controllo dell’auto. L’incidente è avvenuto in via Rota, nel centro del comune di Sorrento. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Piano di Sorrento che hanno estratto l’uomo dall’abitacolo e il magistrato di turno, carabinieri e Polizia di Stato, i cui uomini sono stati i primi ad intervenire. I Vigili Urbani hanno bloccato l’accesso alla strada per consentire le operazioni di recupero.

Solo dopo i rilievi delle forze dell’ordine disposti dal magistrato che serviranno a recuperare elementi per chiarire la dinamica dell’incidente, si è potuto procedere a liberare la strada dall’auto e dai detriti dovuti all’impatto, consentendo quindi di riprendere, di conseguenza, la regolare circolazione veicolare. Il traffico è stato temporaneamente deviato su Corso Italia, per il tempo strettamente necessario ai soccorsi e alle altre operazioni.

L’incidente è avvenuto in via Rota, una strada che collega Sorrento a Sant’Agnello che procede parallela a Corso Italia. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti che stavano passando in quel momento. Nonostante l’intervento dell’ambulanza del 118 per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è purtroppo deceduto. Nella zona sono presenti anche i carabinieri della compagnia di Sorrento e gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Sorrento.

FONTE: FANPAGE.IT