Tragico incidente stradale: Camilla, giovane avvocato, muore a soli 25 anni

Tragico incidente stradale: Camilla, giovane avvocato, muore a soli 25 anni

“Mancheranno i suoi meravigliosi sorrisi nelle aule del Tribunale, mancherà la sua dolcezza, la sua bontà d’animo, la sua spontaneità, il suo entusiasmo e la sua contagiosa voglia di vivere”


FOGGIA – “Con il cuore straziato, questa mattina piangiamo la tragica e prematura scomparsa di Camilla di Pumpo, nostra socia e amica, di 25 anni”. Queste le parole di cordoglio di Aiga Foggia, nel ricordare la giovane donna, “promettente avvocato, amica sincera e leale, amorevole compagna del nostro presidente Mario Aiezza: lascia un vuoto incolmabile in tutte le persone che hanno avuto la fortuna di incontrarla”.

La 25enne è rimasta vittima di uno spaventoso incidente stradale, avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri, in via Matteotti, a Foggia. “Mancheranno i suoi meravigliosi sorrisi nelle aule del Tribunale, mancherà la sua dolcezza, la sua bontà d’animo, la sua spontaneità, il suo entusiasmo e la sua contagiosa voglia di vivere. Mancherà lei, profondamente, a tutti noi”, conclude Aiga. La dinamica dell’incidente, che ha visto coinvolte più auto, almeno due più tre parcheggiate, è al vaglio della polizia locale. Decine e decine i messaggi di cordoglio e sgomento di colleghi, amici e conoscenti della giovane vittima.

FONTE: FOGGIATODAY.IT