Tragico incidente stradale in Campania: imprenditore napoletano muore a 50 anni

Tragico incidente stradale in Campania: imprenditore napoletano muore a 50 anni

Stando a quanto emerso, era da solo in auto quando è uscito di strada. Disposta l’autopsia sulla salma


PIGNATARO MAGGIORE (CE) –  Tragedia sulle strade della provincia di Caserta. Un imprenditore napoletano di 50 anni è morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto alle porte della zona industriale di Pignataro Maggiore all’alba di questa mattina.

L’uomo – come riporta edizionecaserta.it –  era alla guida della sua vettura e stava per raggiungere la sua azienda quando è avvenuto l’impatto: dalle indagini affidate ai carabinieri della locale stazione non risultano coinvolti altri veicoli.

Il 50enne è uscito di strada da solo lungo la Provinciale che collega l’Appia all’agglomerato industriale. Nonostante l’intervento dei soccorsi per lui purtroppo non c’è scampo. Sulla dinamica sono in corso indagini ma dopo i rilievi pare confermato che la vittima abbia fatto tutto da sola, forse a causa di una distrazione o di un errore che si è rilevato purtroppo fatale.

Sulla salma ora l’autorità giudiziaria potrebbe disporre l’esame autoptico con conseguente trasferimento all’istituto di medicina legale di Caserta.