Tutti pazzi per Alessia dopo lo show a C’è Posta per Te: superati i 100mila followers su Instagram

Tutti pazzi per Alessia dopo lo show a C’è Posta per Te: superati i 100mila followers su Instagram

“Fino a un quarto d’ora fa, mi conosceva solo mio padre. Ora mi chiamano la ‘queen’, ma io non sono nessuno…”


BOSCOREALE – Chi lo scorso sabato sera avrà visto “C’è posta per te”, storico programma condotto da Maria De Filippi, sicuramente se la ricorderà: stiamo parlando di Alessia Quarto, protagonista di una storia di tradimento, che con grande fierezza ha saputo dire no alla proposta di riappacificamento dell’ormai ex marito, che l’aveva tradita con la sua stessa cugina. “Fino a un quarto d’ora fa, mi conosceva solo mio padre. Ora mi chiamano la ‘queen’, ma io non sono nessuno…”.

Sono state queste le parole della ragazza di Boscoreale (provincia di Napoli). “Ma come la tiene? La tiene d’oro” è già diventata una frase simbolo. Ma lei non si aspettava tutto questo successo. “Mi avete bloccato il telefono. Chiedo scusa per la faccia da Covid, sono senza parole. Volevo ringraziarvi per i tanti messaggi, ma sono questa. Fino a un quarto d’ora fa mi conosceva solo papà, mi hanno chiamato la ‘queen’, ma chi sò?”.

La versione dei fatti di Alessia Quarto

“Mi assumo la mia totale responsabilità su quello che ho detto e su quello che tuttora penso. Per tutelare quello che resta della mia privacy, io non risponderò a nessuno dei post pubblici. Ci tengo a dire, però, che non sono stata io a volere tutto questo ma sono stata chiamata in causa. Sono stata costretta a rispondere, tutto qua”, ha spiegato la giovane per tutelarsi da qualsiasi accusa. Ma, nel frattempo, se da un lato dovrà dire addio per sempre a quello che credeva essere l’amore della sua vita, col quale aveva condiviso un fidanzamento lungo ben 14 anni, dall’altro a consolarla c’è tutto l’amore dei nuovi followers, che l’hanno presa come vero e proprio esempio di forza e indipendenza.