Giugliano, tentano un furto all’interno di un capannone: bloccati dagli agenti della Union Security

Giugliano, tentano un furto all’interno di un capannone: bloccati dagli agenti della Union Security

È accaduto questa notte: l’intervento delle guardie giurate ha evitato il peggio


GIUGLIANO – Hanno tentato un furto all’interno di un capannone nella zona di via San Francesco a Patria. Solo l’intervento delle guardie giurate della Union Security Spa prima e della polizia successivamente ha evitato il peggio. È accaduto questa notte.

Siamo in via San Francesco a Patria, nella zona della Circumvallazione Esterna a Giugliano. La pattuglia della Union Security Spa è impegnata nel giro di controllo nell’area di un cliente dell’istituto di Vigilanza stesso. Le due guardie si accorgono però di un’intrusione all’interno di un deposito di barche nell’area adiacente. Due persone, una ferma in auto a fare probabilmente da “palo”, l’altra all’interno di uno dei capannoni intento a portare via presumibilmente attrezzi vari da lavoro.

Accortisi di quanto stava accadendo, le due guardie giurate bloccano immediatamente i due malviventi intimando loro di non muoversi e, contemporaneamente, chiamando la polizia per un intervento immediato. Da lì a poco l’arrivo degli agenti avrebbe poi portato all’arresto dei due.

Ancora una volta, dunque, un tentativo di furto bloccato. In una zona delicata, spesso abbandonata, dove la presenza della Vigilanza rappresenta però un fondamentale deterrente contro i furti ai danni di imprenditori locali.