Union Security e Bale Academy, una solida unione nel nome della sicurezza

Union Security e Bale Academy, una solida unione nel nome della sicurezza

A Giugliano il secondo incontro per l’addestramento delle guardie giurate


GIUGLIANO – Introduzione alla menzogna, memoria operativa e sviluppo dell’attenzione. Ma anche travestimenti e capacità di agire sotto copertura. Questo e altro ancora nel secondo incontro che si è svolto a Giugliano tra due realtà che ormai, da tempo, camminano a braccetto e sullo stesso binario.

Parliamo dell’istituto di Vigilanza Union Security Spa e Bale Academy. Un binomio consolidato che ha permesso, nello scorso weekend, lo svolgimento di un nuovo corso di formazione. Gli agenti della Union si sono misurati infatti con le tecniche operative, l’addestramento, la gestione delle situazioni di rischio e, perché no, i segreti grazie alla dottoressa Valeria Rossi, titolare dell’accademia in questione.

Soddisfatto il dottor Valerio Iovinella, Presidente della Union Security Spa: “Un secondo incontro – ha detto – che ci ha permesso di consolidare ancor di più il rapporto con Bale Academy nato ormai da tempo e sempre più stretto. L’addestramento del personale operativo nell’ambito della sicurezza è per la mia azienda uno dei punti cardine ed in questo la dottoressa Rossi e la sua accademia rappresentano senza dubbio il fiore all’occhiello in questo senso”.

Due giornate, dunque, all’insegna della formazione per un settore da sempre molto delicato ed oggi ancor più importante.