Al via i lavori in via Mugnano-Giugliano dopo anni di degrado: arriva l’annuncio del sindaco

Al via i lavori in via Mugnano-Giugliano dopo anni di degrado: arriva l’annuncio del sindaco

Le parole del primo cittadino: “Ho richiesto ai commissari la convocazione di una conferenza dei servizi, per risolvere definitivamente la problematica”


MUGNANO/GIUGLIANO – Dopo diverse segnalazioni sono iniziati i lavori di ripristino di via Mugnano-Giugliano, a comunicare la notizia è stato il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro, tramite un post sulla sua pagina facebook ufficiale. La strada è “sotto accusa” da molto tempo, i dissesti del manto stradale non permettono infatti la corretta viabilità, generando le critiche dei cittadini.

IL POST DEL SINDACO

“Sono lieto di apprendere che, anche grazie alle nostre segnalazioni e pec, questa mattina sono iniziati i lavori di ripristino del manto stradale di via Mugnano-Giugliano, di proprietà del Comune di Villaricca. In ogni caso ho richiesto ai commissari la convocazione di una conferenza dei servizi, per risolvere definitivamente la problematica. Senza un sistema fognario e le relative caditoie, infatti, alla prossima pioggia intensa saremo punto e a capo. Grazie anche ai giornalisti del territorio che, a più riprese, hanno segnalato lo stato disastroso dell’arteria”.