Buoni Spesa a Giugliano, Pirozzi: “Lunedì la graduatoria definitiva. Settimana prossima assegnazione delle somme dovute”

Buoni Spesa a Giugliano, Pirozzi: “Lunedì la graduatoria definitiva. Settimana prossima assegnazione delle somme dovute”

I cittadini riceveranno un messaggio con il codice necessario per utilizzarli


GIUGLIANO – Da lunedì arriveranno gli sms a tutti i beneficiari del Bonus Spesa 2022. Il  sostegno è rivolto a tutti i cittadini residenti nel comune di Giugliano in stato di bisogno e in serie difficoltà economiche.

I cittadini riceveranno un messaggio con il codice necessario per utilizzarli. Il sindaco, attraverso i canali social ha specificato: “Abbiamo, quindi, in una prima fase deciso di confermare quanto promesso e dare precedenza a coloro che non avevano ricevuto sostegno nella prima fase della distribuzione delle risorse disponibili. Abbiamo poi proceduto a pubblicare un nuovo bando ed oggi è stata pubblicata la graduatoria definitiva in modo che dalla prossima settimana l’ufficio provvederà all’attribuzione della somma di € 1.297.300,00 a ben 4088 nuovi nuclei familiari.”

Pirozzi ha concluso: ” Dalle piccole alle grandi cose, siamo al lavoro per dare risposte continue alla città ed anche in questo caso speriamo di aver contribuito, seppur in minima parte, a dare un segnale concreto di aiuto a chi oggi ha bisogno di una mano per affrontare un momento di difficoltà.”

L’ANNUNCIO DEL SINDACO VIA SOCIAL

Ad annunciare l’erogazione è stato il primo cittadino, attraverso i suoi canali social: “La prossima settimana inizierà l’erogazione dei buoni spesa. I cittadini riceveranno un messaggio con il codice necessario per utilizzarli. Abbiamo, come promesso, in un primo momento esaurito la graduatoria precedente consegnando il buono spesa anche a coloro che erano risultati assegnatari ma non erano beneficiari per carenza di fondi. Abbiamo, quindi, in una prima fase deciso di confermare quanto promesso e dare precedenza a coloro che non avevano ricevuto sostegno nella prima fase della distribuzione delle risorse disponibili. Abbiamo poi proceduto a pubblicare un nuovo bando ed oggi è stata pubblicata la graduatoria definitiva in modo che dalla prossima settimana l’ufficio provvederà all’attribuzione della somma di € 1.297.300,00 a ben 4088 nuovi nuclei familiari. Dalle piccole alle grandi cose, siamo al lavoro per dare risposte continue alla città ed anche in questo caso speriamo di aver contribuito, seppur in minima parte, a dare un segnale concreto di aiuto a chi oggi ha bisogno di una mano per affrontare un momento di difficoltà.”