Campania, aggredisce la convivente e i figli: arrestato il fratello di ‘O Cuniglio

Campania, aggredisce la convivente e i figli: arrestato il fratello di ‘O Cuniglio

L’uomo è stato sorpreso mentre stava sfasciando casa della donna. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri a seguito di una segnalazione


CASERTA – Arrestato all’alba il pregiudicato casertano Guerruccio Della Ventura (in foto), fratello di Antonio, capoclan della fazione casertana dei Belforte, alias ‘O Cuniglio.

Come riportato da Edizione Caserta, tutto è partito da una segnalazione al 112 da parte di una donna che allertava la centrale operativa in quanto il convivente stava sfasciando l’abitazione di lei in via Galatina, frazione San Clemente di Caserta. Si sono vissuti momenti di terrore, anche perché la convivente 37enne, riusciva a scappare dopo l’irruzione, portandosi dietro anche i figli della coppia.

E così sul posto convergevano gli uomini della pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia di Caserta che riuscivano a bloccare e ad immobilizzare il Della Ventura che veniva posto in stato di arresto e portato presso il comando provinciale per le formalità di rito. Il suddetto ha seminato lo scompiglio, distruggendo mezza abitazione. Una follia, sentita anche da alcune persone che abitano nei pressi dell’abitazione della vittima.