Castel Volturno, caos davanti alla clinica: ferito in un incidente dà un pugno ad autista del 118

Castel Volturno, caos davanti alla clinica: ferito in un incidente dà un pugno ad autista del 118

Davanti alla struttura si stavano ultimando gli interventi di soccorso nei confronti delle persone coinvolte in un incidente stradale


CASTEL VOLTURNO – Ennesima aggressione al personale sanitario. Questa volta è accaduto a Castel Volturno. Un autista del 118 è andato a prestare soccorso per un incidente e, per tutta risposta, è stato picchiato dal ferito. E’ accaduto nella giornata di ieri lungo la Domiziana a Castel Volturno. Come riporta Edizione Caserta, l’uomo, residente a Mondragone, è stato infatti centrato con un pugno al volto dal conducente di u’ auto al quale stava prestando soccorso.

Il bruttissimo episodio è avvenuto all’esterno della clinica Pineta Grande di Castel Volturno dove si stavano ultimando gli interventi di soccorso nei confronti delle persone coinvolte in un incidente stradale. Il conducente di una delle auto coinvolte ha dapprima insultato l’autista del 118, poi gli animi si sono surriscaldati e si è passati alla violenza.

L’operatore sanitario è stato infatti colpito al volto da un pugno. Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Castel Volturno.