Don Maurizio Patriciello positivo al Covid, l’annuncio su Fb: “Spero vada via presto”

Don Maurizio Patriciello positivo al Covid, l’annuncio su Fb: “Spero vada via presto”

Il religioso, conosciuto in Campania per il suo attivismo nel territorio del Parco Verde di Caivano, ha sintomi che accoglie “con tanta pazienza”


CAIVANO – L’opinione pubblica ha imparato a conoscerlo ed apprezzarlo in virtù del suo attivismo sul territorio non dalla facile gestione della zona del Parco Verde di Caivano. Don Maurizio Patriciello, il parroco di “San Paolo Apostolo”, è positivo al Covid. Il religioso, finito sotto scorta dallo scorso 31 marzo a seguito di una bomba carta  che era stata piazzata qualche settimana prima sulla porta della sua parrocchia, ha annunciato lui stesso di aver contratto il virus tramite un post pubblicato su Facebook.

L’annuncio su Faceboo: “Il virus è venuto a farmi visita”

“Carissimi amici, il Covid è venuto a farmi visita. Spero che vada via presto. Intanto accogliamo la notizia e i sintomi con tanta pazienza. Ripeto tampone giorno 3 maggio. Tutto gli impegni presi, ovviamente, sono annullati. Grazie. Pregate per me. Padre Maurizio Patriciello”, questo il post con il quale il parroco ha comunicato ai fedeli la sua positività, con l’augurio che possa tornare presto in salute e a svolgere le sue inestimabili attività per il territorio di Caivano e non solo.