Eletti due consiglieri di Giugliano nel Coordinamento ANCI Giovani Campania

Eletti due consiglieri di Giugliano nel Coordinamento ANCI Giovani Campania

Si tratta di Paola Visconti, eletta nella lista del Partito Democratico, e Francesco Cacciapuoti, eletto nella lista civica inPolis


GIUGLIANO/NAPOLI – Stamane presso la sede centrale di Città Metropolitana di Napoli si è tenuto il rinnovo del nuovo Coordinamento Regionale di Anci Giovani Campania.

L’associazione, che dopo la sospensione a causa della pandemia, ritorna con vigore ad intraprendere la propria missione: quella di essere punto di riferimento dei giovani amministratori della Campania, soprattutto in virtù delle nuove sfide che l’Europa e le congiunture internazionali impongono alle realtà territoriali.

In rappresentanza del Comune di Giugliano in Campania sono stati eletti i due giovani consiglieri comunali, Paola Visconti, eletta nella lista del Partito Democratico, e Francesco Cacciapuoti, eletto nella lista civica inPolis.

Entrambi, hanno dichiarato, che contribuiranno a poter creare un percorso di partecipazione nell’area nord di Napoli ove sono presenti diversi giovani amministratori locali che potrebbero vedere in Anci Giovani un valido interlocutore.