Elicottero sparge fumo rosa su Napoli. Residenti preoccupati ma era solo baby shower

Elicottero sparge fumo rosa su Napoli. Residenti preoccupati ma era solo baby shower

Qualcuno ha pensato a un pesticida, preoccupandosi ulteriormente, mentre altri avranno pensato a un’azione di guerriglia marketing


NAPOLI – Ci sono stati attimi di preoccupazione tra i residenti di Bagnoli quando nella giornata di ieri hanno notato un elicottero a bassa quota che spargeva nell’aria del fumo di colore rosa. I cittadini si sono chiesti cosa fosse quello strano fumo, di un colore così insolito, che si spandeva sopra le loro teste.

Qualcuno ha pensato a un pesticida, preoccupandosi ulteriormente, mentre altri avranno pensato a un’azione di guerriglia marketing, una contorta trovata pubblicitaria, fatto sta che in molti hanno pubblicato il video che ritrae il passaggio dell’elicottero sui social network esprimendo, in linea di massima, curiosità e perplessità per l’evento.

Si è trattato, però, di un articolato baby shower, ovvero la trovata di una coppia per comunicare il sesso del nascituro. In questo caso, visto che il fumo che fuoriesce dall’elicottero è di colore rosa, si tratta di una bambina.