Follia in Campania: spara in direzione della compagna per gelosia, nei guai 50enne

Follia in Campania: spara in direzione della compagna per gelosia, nei guai 50enne

Aveva avuto un diverbio con la donna poco prima. Sull’episodio indagano i Carabinieri


MADDALONI (CE) – Paura due sere fa per una sparatoria a Maddaloni, nel casertano. Due colpi. Preceduti da urla, imprecazioni, insulti. Lui, il pistolero, è stato da poco trovato e denunciato, ma non ci sono molti dubbi, a giudicare da quanto ascoltato dal vicinato, sui motivi della lite che hanno condotto un 50enne di Maddaloni ad un gesto di follia.

L’uomo – come riportato da Edizione Caserta – ha esploso alcuni colpi di una pistola a salve all’indirizzo della compagna con la quale aveva avuto un acceso diverbio per motivi di gelosia. E’ accaduto nella zona delle palazzine di via Starzalunga. Accecato dalla pazzia d’amore il 50enne ha preso l’arma e fatto fuoco all’indirizzo della donna, rimasta illesa.

I carabinieri del nucleo investigativo di Maddaloni, agli ordini del tenente Raffaele Di Donato, prontamente intervenuti sul posto hanno repertato già i bossoli: sono stati esplosi almeno due colpi. Dopo la lite l’uomo si è dileguato da via Starzalunga ma è stato fermato e denunciato a piede libero.