Gira in strada armato e in possesso di droga: in manette giovanissimo napoletano

Gira in strada armato e in possesso di droga: in manette giovanissimo napoletano

Gli agenti hanno rinvenuto 20 bustine contenenti marijuana, una busta con 110 grammi circa della stessa sostanza e 33 bustine con 80 grammi circa di hashish


NAPOLI – Martedì sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Palazziello un uomo che, alla loro vista, si è allontanato frettolosamente. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di una pistola a tamburo calibro 38 caricata con 5 cartucce e risultata rubata nel dicembre 2019 e  un involucro contenente 0,35 grammi di cocaina.

Inoltre, gli agenti hanno effettuato un controllo nell’appartamento dell’uomo dove hanno rinvenuto 20 bustine contenenti 22 grammi circa di marijuana, una busta con 110 grammi circa della stessa sostanza, 33 bustine con 80 grammi circa di hashish, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

G.V., 23enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di arma comune da sparo con relativo munizionamento, ricettazione e per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

COMUNICATO STAMPA