Giugliano, pagati gli arretrati ad operatori ecologici. S.I.L.C.A.: “grazie al Sindaco Pirozzi”

Giugliano, pagati gli arretrati ad operatori ecologici. S.I.L.C.A.: “grazie al Sindaco Pirozzi”

“Auspichiamo subito dopo questa Santa Pasqua di addivenire alla composizione dei dovuti tavoli di concertazione che ci permettano l’ottimizzazione del servizio di igiene urbana sul territorio comunale nell’interesse collettivo”


GIUGLIANO IN CAMPANIA – L’Organizzazione sindacale S.I.L.C.A., nel corso di una comunicazione con all’interno gli auguri di Pasqua, ha ringraziato il Sindaco di Giugliano per il pagamento degli stipendi dei lavoratori arretrati della Aziende di raccolta Teknoservice e Raccolgo. Questo è quanto reso noto in un comunicato stampa dal segretario Gaetano Errico:

“La scrivente Organizzazione sindacale S.I.L.C.A. (Sindacato Italiano Lavoratori Confederale Autonomo), avverte la necessità di ringraziare pubblicamente tutte le parti coinvolte nella problematica del pagamento delle retribuzioni spettanti ai lavoratori dipendenti Teknoservice e Raccolgo, impegnati nel servizio di raccolta rifiuti solidi urbani sul territorio comunale di Giugliano in Campania per il raggiungimento del risultato raggiunto grazie alla coesione di intenti di tutte le parti coinvolte e degli uffici preposti, in primis del Sindaco di Giugliano in Campania Dott. Nicola Pirozzi e delle Aziende Teknoservice e Raccolgo che malgrado nel mentre scriviamo non abbiano ancora di fatto incassato il canone hanno già provveduto a pagare gli stipendi dando un forte segnale di senso di responsabilità e di apertura;

Sulla scorta di quanto ragionando da questo momento in poi con animo sereno e tranquillo, convinti di essere stati in grado di aver adempiuto per quanto di nostra specifica competenza al compito istituzionale cui siamo chiamati ad assolvere, auspichiamo subito dopo questa Santa Pasqua di addivenire alla composizione dei dovuti tavoli di concertazione che ci permettano l’ottimizzazione del servizio di igiene urbana sul territorio comunale nell’interesse collettivo della Città di Giugliano in Campania, dei lavoratori impegnati, delle Aziende, del Sig. Sindaco e dell’intera Amministrazione Comunale.

Ai lavoratori tutti nel continuare a garantire sempre la nostra presenza costante al loro fianco auguriamo una serena e felice Pasqua.

Al Sindaco di Giugliano, all’Amministrazione Comunale ed a tutti gli uffici preposti della Casa Comunale va il ns. ringraziamento per la loro continua disponibilità al dialogo ed alla partecipazione

Alle Aziende Teknoservice e Raccolgo nel formulare gli auguri di Buona Pasqua ribadiamo il ns. ringraziamento per aver evitato disagi ai lavoratori e probabilmente alla stessa città”.