Lutto a Giugliano per la morte del papà di Carmine Migliaccio, la dedica: “Ti rivivrò negli occhi di mio figlio”

Lutto a Giugliano per la morte del papà di Carmine Migliaccio, la dedica: “Ti rivivrò negli occhi di mio figlio”

“Ciao Papà. Grazie per tutti i tuoi sforzi e per quanto hai lottato per non abbandonarci, sembrava molto lontano questo giorno”, ha scritto l’attore


GIUGLIANO – Lutto in città per la morte di Raffaele Migliaccio, papà del noto comico giuglianese Carmine Migliaccio. L’uomo da tempo lottava contro un brutto male che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

A dare il triste annuncio sui social sono stati i figli Carmine e Gianluca. Quest’ultimo ha pubblicato un post sul gruppo Facebook Giuglianesi Orgogliosi, scrivendo: “Ricordate mio padre? Purtroppo non c’è più… I funerali si svolgono domani alle 16.30 Chiesa San Marco Camposcino. Per volere di mio padre vi prego niente fiori. Come diceva papà anziché i fiori compratevi una fetta di carne e mangiatela in suo ricordo”. Tantissimi i commenti di cordoglio apparsi in poche ore, con migliaia di persone che non hanno voluto fare mancare il proprio appoggio alla famiglia Migliaccio. La notizia della dipartita ha infatti gettato nello sconforto l’intera comunità, che in queste ore lo ricorda con enorme affetto.

IL POST DEL FIGLIO

“Ciao Papà. Grazie per tutti i tuoi sforzi e per quanto hai lottato per non abbandonarci, sembrava molto lontano questo giorno. Ma sono sicuro che ti rivivró e rivedró negli occhi di mio figlio” queste le magnifiche parole dedicate da Carmine Migliaccio al papà, pubblicate nelle sue storie Instagram.