Melito, rissa durante la distribuzione dei pacchi alimentari ai percettori mensili

Melito, rissa durante la distribuzione dei pacchi alimentari ai percettori mensili

“Ho provveduto a segnalare all’attenzione della locale tenenza dei carabinieri perché questa becera violenza non può restare impunità”, ha dichiarato un consigliere comunale


MELITO DI NAPOLI – Ieri mattina al Comune di Melito c’è stata una violenta rissa durante la distribuzione dei pacchi alimentari ai percettori mensili. Il caos – stando a quanto riportato da melitonline.net – sarebbe sopraggiunto per il mancato rispetto del turno. Pertanto, due uomini sono giunti alle maniere forti, con pugni, calci, scene della più insulsa violenza.

Tutto questo a pochi metri del comando dei caschi bianchi melitesi. Sul posto sono giunti i Carabinieri.

Ad assistere alla scena anche il consigliere comunale Nunzio Marrone che ha dichiarato sul suo profilo Facebook quanto segue:

“Perché una distribuzione riguardante una cosi larga fascia di cittadini, predisposta nei locali della casa comunale, avviene senza adeguato servizio d’ordine e sicurezza e senza predisporre oltretutto alcuna misura in linea con la normativa di contrasto al covid? Comunque, ho provveduto a segnalare all’attenzione della locale tenenza dei carabinieri perché questa becera violenza non può restare impunità, l’amministrazione deve prendere provvedimenti in merito!”.