Operazione anti-droga della Polizia: in manette 2 pusher

Operazione anti-droga della Polizia: in manette 2 pusher

I controlli proseguiranno nei prossimi giorni


NAPOLI – Continuano le operazioni anti-droga degli agenti

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Dante, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in piazza Cavour all’angolo con via Duomo hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato poco distante trovandolo in possesso di 1.120 euro, mentre nella scocca anteriore del mezzo hanno rinvenuto 31 involucri contenenti 15 grammi circa di cocaina. M.C., 39enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; infine, il motociclo è stato sottoposto a sequestro.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in Traversa IV Cupa Capodichino un uomo che, in cambio di una banconota, ha prelevato qualcosa dall’intercapedine di un tronco d’albero per poi consegnarla ad una persona che si è allontanata frettolosamente.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 160 euro, mentre nell’incavo hanno rinvenuto, nascosti in due pacchetti di sigarette, 7 stecche e 3 pezzi di hashish per circa 21 grammi di hashish e 18 involucri contenenti 6 grammi circa di cocaina.
G.R., 49enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.