Ore d’ansia per la scomparsa di Francesco, l’appello: “Aiutateci a ritrovarlo”

Ore d’ansia per la scomparsa di Francesco, l’appello: “Aiutateci a ritrovarlo”

Non si hanno più notizie dalla mattinata di ieri


NAPOLI/ GROSSETO – Sono ore d’ansia quelle che stanno vivendo i familiari ed amici di Francesco Di Giovanni, non si hanno più notizie dell’uomo a partire dalla mattinata di ieri. L’uomo presta servizio presso il Nucleo PEF della Guardia di Finanza di Napoli.

La sua autovettura, chiusa a chiave, è stata ritrovata presso la stazione di Montepescali a Braccagni in provincia di Grosseto. Intanto gli amici e familiari lanciano un appello: “Chiunque possa essere di aiuto a ritrovarlo….lo faccia subito. Grazie.  Per ogni utile notizia contattare immediatamente il numero di pubblica utilità 117”

L’APPELLO

ATTENZIONE AIUTATECI A RITROVARE IL COLLEGA! Su richiesta degli amici e familiari si comunica che da ieri mattina non si hanno più notizie del collega Francesco Di Giovanni, in servizio presso il Nucleo PEF della Guardia di Finanza di Napoli. Hanno ritrovato la sua autovettura chiusa a chiave presso la stazione di Montepescali a Braccagni in provincia di Grosseto. Chiunque possa essere di aiuto a ritrovarlo….lo faccia subito. Grazie🙏 p.s. Per ogni utile notizia contattare immediatamente il numero di pubblica utilità 117