Parete, rapine nelle case col trucco della citofonata: 3 raid in poche ore, caccia alla banda

Parete, rapine nelle case col trucco della citofonata: 3 raid in poche ore, caccia alla banda

I malviventi bussano all’abitazione finita nel mirino per accertarsi della presenza dei proprietari: se i familiari non ci sono decidono di entrare ed agire


PARETE – Malviventi scatenati in queste ore a Parete. Tra venerdì e sabato la banda della Bmw ha tentato almeno tre irruzioni in città, col trucco della citofonata.

Stando a quanto riportato da Edizione Caserta, i banditi bussano all’abitazione finita nel mirino per accertarsi della presenza dei proprietari: se i familiari non ci sono decidono di entrare ed agire. In due casi, uno dei quali in via Castagnola, gli inquilini sono riusciti a mettere in fuga la gang, formata da quattro persone, tutte con volto parzialmente travisato da cappellino da baseball e mascherina. La vettura segnalata è una Bmw di colore grigio.

In un terzo caso purtroppo il colpo è andato a segno: i malviventi hanno infatti svaligiato un’abitazione nella zona di via Salvo D’Acquisto. Approfittando dell’assenza dei proprietari, i delinquenti hanno portato via gran parte degli oggetti di valore custoditi all’interno.