Terzo settore, il 21 aprile a Napoli “Impact Campania Talk”: tutti gli ospiti ed il programma

Terzo settore, il 21 aprile a Napoli “Impact Campania Talk”: tutti gli ospiti ed il programma

Tra le tematiche del dibattito protagonista la Riforma del terzo settore; moderatore sarà Marco Traversi, CEO di Project Ahead, impresa sociale cooperativa


NAPOLI – La co-progettazione e la co-programmazione sono diventati strumenti di cerniera nei rapporti tra la Pubblica Amministrazione e il mondo del terzo settore, aprendo la strada a nuove modalità di relazione e collaborazione. Il 21 aprile, presso gli spazi del coworking Dialogue Place a Napoli – in via della Sapienza 18 – dalle ore 14 alle ore 18 si terrà un dibattito su come la Riforma del terzo settore possa costruire ponti per avvicinare il pubblico e il privato, coniugando le rispettive forze per il soddisfacimento dei bisogni comunitari, attraverso approcci orientati alla collaborazione.

Saranno ospiti di questo evento, che rientra nel ciclo di incontri Impact Campania Talk organizzato da Project Ahead, impresa sociale cooperativa insieme con Less cooperativa sociale, la dott.ssa Cristina Tajani, consigliera esperta del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nonchè ec assessore del Comune di Milano; il presidente di Terzjus Luigi Bobba, già sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali; il founder e managing partner di PlusValue, dott. Filippo Addari; Daniela Fiore di LESS Cooperativa sociale. Evento sarà interamente moderato da Marco Traversi, CEO Project Ahead impresa sociale cooperativa.