Aggressione in strada, le fa cadere due denti prendendola a testate: è caccia all’uomo

Aggressione in strada, le fa cadere due denti prendendola a testate: è caccia all’uomo

La donna è ricoverata in ospedale


AVELLINO – Aggressione in strada ad Avellino, marito violento fa saltare due denti dalla bocca della moglie dandole una testata. I fatti, come riportato da Fanpage, sono avvenuti nella serata di ieri nel pieno centro cittadino intorno alle 20.00.

L’uomo dopo averla colpita si è dato alla fuga ed è così cominciata la caccia all’uomo. Ancora non si conoscono i motivi dell’aggressione, ma pare trattarsi di futili motivi.

LA DINAMICA 

Secondo una prima ricostruzione la coppia, di origine ucraina, stava passeggiando quando improvvisamente, l’uomo avrebbe tirato una violenta testata in pieno volto alla moglie, colpendola in pieno. Dal colpo alla dona sono saltati due denti. Sul posto è giunta un’ambulanza, che ha soccorso la donna portandola in ospedale al San Giuseppe Moscati di Avellino. L’uomo intanto è riuscito a far perdere le proprie tracce: quando i poliziotti sono arrivati, non c’era più in zona. Ma è ora ricercato in tutto il capoluogo irpino. La moglie intanto è ricoverata in ospedale ma le sue condizioni non sarebbero gravi.