Banda del buco in azione nel casertano: rapina e ingenti danni ad un noto bar tabacchi

Banda del buco in azione nel casertano: rapina e ingenti danni ad un noto bar tabacchi

E’ accaduto nonostante i diversi posti di blocco dei Carabinieri nella zona. I residenti avrebbero sentito i ladri fare un sopralluogo nella notte precedente


CASAGIOVE (CE) – Clamorosa rapina con raid vandalico nella notte ai danni del tabacchi Papale di via Nazionale Appia a Casagiove, nel casertano. Una gang di malviventi ha svaligiato l’attività commerciale di Carmine Papale con un colpo studiato a tavolino e che aveva avuto anche un prologo.

La notte prima infatti, come riporta Edizione Caserta, alcuni residenti hanno avvertiti passi sui tetti: per molti il segnale inequivocabile di un sopralluogo dei ladri che dall’autostrada riescono a transitare per la trafficata strada. E ieri peraltro sono entrati in azione con congruo anticipo per realizzare quel foro che ha permesso loro di accedere al locale. Una procedura lunga, portata avanti da professionisti e soprattutto avvenuta a pochi metri da un controllo effettuato dai carabinieri impegnati nei posti di blocco proprio finalizzati a contrastare i reati predatori.

Purtroppo non è bastato ed ora al commerciante, più volte colpito, non resta che stimare i danni che sono certamente ingenti.