Giugliano, guasto alla condotta idrica: “Mancherà l’acqua su tutto il territorio”

Giugliano, guasto alla condotta idrica: “Mancherà l’acqua su tutto il territorio”

“Lavoreremo per risolvere la situazione in tempi stretti ma nel frattempo vi chiediamo collaborazione”, scrive un consigliere di maggioranza


GIUGLIANO IN CAMPANIA – Disagi a Giugliano per un guasto alla condotta idrica, avvenuto nella giornata di oggi. A darne notizia è il consigliere di maggioranza Salvatore D’Agostino.

“Cari cittadini – scrive su Facebook – mi duole darvi questa notizia che porterà non pochi disagi. Purtroppo si è spaccata la condotta idrica principale della nostra città e questo porterà mancanza idrica su tutto il territorio.
Lavoreremo per risolvere la situazione in tempi stretti ma nel frattempo vi chiediamo collaborazione. Evitate lo spreco di acqua fino a risoluzione del problema. Grazie a tutti, abbiamo bisogno della vostra collaborazione”.

Questo l’avviso da parte del Comune:

“Causa danneggiamento condotta idrica di avvicinamento al comune di Giugliano, da parte del Consorzio Ascosa, in territorio confinante con Melito, nell’ambito dei lavori di realizzazione della rete fognaria di EAV si potrebbero verificare interruzioni della fornitura idrica”.